Skip to content

Sentieri di Bach – dall’ecologia del fiore alle ecoemozioni

Sentieri di Bach – dall’ecologia del fiore alle ecoemozioni

ARGOMENTO: Fiori di Bach, Ecologia Profonda

 
La LOCATION in cui sarete ospitati faciliterà gli argomenti trattati e garantirà ai partecipanti di godere di un un ambiente semplice, circondato dalla natura e a conduzione familiare, e vi offrirà i servizi essenziali per svolgere il corso in un’ottica immersiva.
 

DURATA: 1 giorn0

DATA: 5 giugno

ORARIO

DOM: Ore 9.00 arrivo a Pura Vita e inizio laboratorio. Ore 13 pausa pranzo. Ore 15 ripresa fino alle 18.30. Merenda e saluti.

PROGRAMMA:

 

COSTO:

I pasti (colazione, pranzo, cena e merende) sono vegetariani/vegani, preparati con cura e a base di alimenti locali naturali e tengono conto di possibili intolleranze alimentari o allergie (da comunicare contestualmente all’iscrizione).

PRENOTAZIONI:

La prenotazione è obbligatoria e deve avvenire contattando personalmente il docente (vedi locandina). Al momento dell’iscrizione vi sarà chiesto di compilare la scheda d’iscrizione e di versare  euro a titolo di acconto per il seminario, più il costo dei due pranzi.

Il saldo () è da versare direttamente al corso.
 
La quota di iscrizione verrà rimborsata solo nel caso in cui dovessimo disdire l’evento per cause di forza maggiore (mancato raggiungimento del numero di iscritti, calamità naturali, gravi infortuni agli organizzatori).