Skip to content

Yoga e Biosonologia

Yoga e Biosonologia

ARGOMENTO: Yoga e benessere

DURATA: 1 giorno

DATA: 26 luglio

ORARIO: 11- 20

PROGRAMMA:

Durante la giornata si alterneranno una pratica Yoga con Giorgia Mirabile al mattino, un pranzo con cibi genuini e locali con la formula “pay as you feel” e una sessione pomeridiana di Biosonologia con Domenico Sciajino.

La Biosonologia sfrutta il potere vibrazionale delle frequenze sonore per accedere ai livelli superiori della nostra coscienza e per sostenere la capacità di mantenere in equilibrio il nostro organismo nella sua interezza.

La nostra mente e il nostro corpo rappresentano una complessa entità fatta di materia organica e di flussi di energia in perenne vibrazione.

La natura vibratoria del suono e la nostra sofisticata capacità di percepirlo fanno sì che rappresenti un potente strumento per entrare in risonanza con le parti più profonde di noi.

Elemento fondamentale e comune a tutte le tipologie delle sessioni biosonologiche è dunque il suono.

La stimolazione sonora agisce sui principali sistemi (immunitario, nervoso, endocrino) favorendo l’equilibrio omeostatico e dunque la salute dell’organismo nella sua interezza. Questo avviene sostenendo l’energia adattativa che consente al nostro organismo di compensare i fattori di stress provenienti dall’ambiente esterno.

A metà tra un massaggio vibroacustico ed una immersione sonora, il metodo biosonologico si pratica attraverso sessioni durante le quali, distesi e bendati, ci si abbandona all’ascolto profondo di frequenze sonore opportunamente generate e calibrate.

La formula “Pay As You Feel” (paga quanto vuoi) è un modo in cui vogliamo provare ad afFidarci all’altro. Serviremo un pranzo preparato con cura e con alimenti genuini e locali e lasceremo che, alla fine del pasto, ognuno di voi paghi quanto crede che quel pranzo valga, secondo la propria disponibilità.

COSTI E PRENOTAZIONI

La prenotazione è obbligatoria, per un numero massimo di 15 persone. Potete prenotarvi mandando un email a emadagostino@gmail.it oppure giorgiamirabile@hotmail.it .

Il costo della giornata (pranzo escluso) è di 20 euro.

Data

Lug 26 2019
Expired!
Categoria